La Lasersoft Riccione è attesa a Pesaro, la Prime Cleaning ospita S. Giovanni


Serie B2 Femminile
Altro big match per la Lasersoft Riccione che dopo la netta vittoria del turno precedente contro Collemarino (3-0) tra le mura amiche del pala Fontanelle è attesa ora dalla pericolosa ed ostica Blu Volley che farà di tutto per provare a dimenticare la sconfitta di Ravenna arrivata al tie break.
Saranno ben quattro le ex giocatrici delle due squadre in campo: da una parte Moltrasio protagonista in maglia Lasersoft di grandi stagioni fino all’anno scorso e dall’altra Tobia, Spinaci e Spadoni che con la maglia pesarese hanno ottenuto la promozione.
Sarà una partita all’insegna dell’equilibrio dove entrambe le squadre daranno la caccia ai tre punti: Gugnali e compagne per confermarsi in vetta alla classifica conquistata la settimana scorsa mentre le marchigiane cercano il sorpasso proprio ai danni del team di Piraccini.
La partita si svolgerà a Campanara presso il pala Megabox: fischio d’inizio fissato per le ore 21:00 di sabato 21 ottobre.
Serie C Maschile
Secondo derby consecutivo per la formazione riccionese della Prime Cleaning, reduce dalla bella vittoria in trasferta a Viserba nella prima gara di campionato.
Nella seconda giornata la compagine allenata da coach Claudio Botteghi ospiterà la Edil Costruzioni Nuova Consolini Maschile, che si presenta a questo incontro dopo la sconfitta interna per 3-1 subita nella prima giornata, con i ravennati della Orbite Volley Ra.
Debutto casalingo per la serie C Maschile riccionese che attende il proprio pubblico sabato 21 ottobre alle ore 18.00 al pala Nicoletti di Viale Forlimpopoli, 15.