La Consolini si veste d’azzurro: Bellano e Nardo protagonisti con la Nazionale B
C’è anche un po’ di Consolini Volley nel percorso di avvicinamento della Nazionale italiana seniores B femminile ai Giochi del Mediterraneo, in programma a Taranto dal 21 agosto al 3 settembre.
Al raduno di Urbino, ospitato fino all’8 agosto dal PalaCarneroli, sono infatti presenti due rappresentanti della società marignanese: Massimo Bellano, vice allenatore della formazione azzurra, e la schiacciatrice Alice Nardo, inserita nel gruppo delle atlete che rappresentano il presente e il futuro della pallavolo italiana.
Una doppia presenza che riempie d’orgoglio la Consolini Volley e aggiunge un’altra pagina significativa a un percorso di crescita che continua a portare il nome di San Giovanni in Marignano ai massimi livelli della pallavolo italiana.
Prima della partenza per Taranto, la Nazionale sosterrà una serie di test internazionali contro Grecia e Svezia, utili per affinare la preparazione e consolidare i meccanismi di gioco. Un’occasione importante anche per gli appassionati, che potranno assistere gratuitamente agli incontri.
Il programma delle gare al PalaCarneroli di Urbino:
Mercoledì 5 agosto, ore 17.00
Svezia-Grecia
Giovedì 6 agosto, ore 16.00
Italia-Grecia
Venerdì 7 agosto, ore 16.00
Svezia-Grecia
Sabato 8 agosto, ore 12.00
Italia-Svezia










