Indietro
menu
Alle 21:45 su Icaro TV

Italo Cucci ospite dell'ultima puntata de "Il Pallone Gonfiato"

In foto: Italo Cucci in collegamento con “Il Pallone Gonfiato”
Italo Cucci in collegamento con “Il Pallone Gonfiato”
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Dom 25 Mag 2025 09:54 ~ ultimo agg. 10:02
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Trentottesima e ultima puntata de "Il Pallone Gonfiato", giunto alla sua 46esima stagione consecutiva, questa sera (domenica) alle 21:45 sul Canale 18 del Digitale Terrestre di Icaro TV e in streaming su Icaroplay

La aprirà Italo Cucci, storico Direttore di Guerin Sportivo e Corriere dello Sport/Stadio, che commenterà i verdetti della stagione, con un focus specifico sullo scudetto del Napoli di Conte e sulla vittoria in Coppa Italia del Bologna di Italiano. In studio, a dialogare con lui, Alberto Bortolotti, Stefano Casadio e Alessandro Somaruga.
 
Poi, il bilancio delle altre squadre seguite in stagione: da ultima la Juventus, che gioca a Venezia una gara a doppia valenza. A partita terminata, ne discuteranno Montineri e Casadio. Prima le due milanesi, con i consueti apporti di Alessandro Rondoni, Stefano Ravaglia e Fabio Fabbri. Largo spazio al Bologna, analizzato da Luca Nigro, Fabio Malaguti ed Emilio Franzoni.
 
Infine, la presentazione di una mostra, al Poggetto di San Pietro in Casale, dedicata a G.B. Fabbri, secondo con il Vicenza di Pablito Rossi ma protagonista in regione alla guida di Bologna, Spal, Cesena, Reggiana e Piacenza, e giocatore di Centese e Modena. Ne parla il curatore, Marco Dall'Olio
 
È nel pieno della stagione la pallacanestro, che, nel corso di "Basket on-ER" (partenza alle 20:50), commenterà gara4 dei quarti di finale dei play-off di Serie A tra Umana Reyer e Virtus Segafredo e gara1 del grande derby romagnolo, semifinale dei play-off di A2, tra RBR e Forlì. In studio, con Bortolotti e Somaruga, Andrea Pizzoli. In collegamento Gigi Terrieri e Stefano Ballotta, "Piri Numbers".  
Altre notizie