Dalle 20:45 su Icaro TV
Italo Cucci ospite de "Il Pallone Gonfiato". Andres Pelussi a "Basket on-ER"
In foto: Italo Cucci in collegamento con “Il Pallone Gonfiato”

di Icaro Sport

Dom 4 Mag 2025 09:29 ~ ultimo agg. 09:35
Ci sarà anche Italo Cucci, storico Direttore di Guerin Sportivo, Corriere dello Sport/Stadio, Quotidiano Nazionale e Autosprint, a commentare Bologna-Juventus nel corso della trentacinquesima puntata dell'edizione 2024-25 de "Il Pallone Gonfiato", in onda, per la 46esima stagione consecutiva, dalle 21:45 sul Canale 18 del Digitale Terrestre di Icaro TV e in streaming su Icaroplay.
A inizio trasmissione, analisi del duello tra Napoli capolista e Inter di rincorsa a opera di Paolo Caccese, Alessandro Rondoni e Fabio Fabbri, più presentazione del posticipo del Milan curata da Stefano Ravaglia.
Poi una sorta di speciale di oltre un'ora sullo scontro tra quarta e quinta, Juventus e Bologna, al Dall'Ara, con Alberto Bortolotti, Stefano Casadio e Alessandro Somaruga in studio, Luca Nigro e Fabio Malaguti allo stadio, Giampaolo Montineri, Matteo Airoldi ed Emilio Franzoni collegati, oltre a Cucci.
La serata sportiva di Icaro TV partirà, come di consueto, alle 20:45 con "Basket on-ER", puntata n.104, con in studio, assieme a Bortolotti, Somaruga e Gigi Terrieri, Andres Pelussi, già capitano Virtus nella stagione 2005-2006 (ritorno in Serie A) e tre volte oro ai campionati sudamericani con la Nazionale argentina.
Collegati Andrea Pizzoli e Stefano Ballotta, Piri Numbers, che fornirà approfondimenti sulla sfida tra Milano e Trapani, pronta a designare un posto al sole nei playoff di Serie A che incominciano tra due settimane con i quarti di finale.
Per la A2 è ancora tempo di play-in, in cui la Fortitudo entrerà in scena martedì al PalaDozza contro Pesaro. Rimini attende la vincente di Verona-Brindisi e Forlì viaggerà a Cividale, entrambe nei quarti.
Altre notizie
Al Tennis Club Viserba
Memorial "Sandrino Boschetti": si qualificano Quadrelli, Gostoli e Rinaldi
di Icaro Sport
Volley B Masch. e D Femm.
Colpo Grosso PromoPharma: battuta la Sab Group Rubicone (3-0)
di Icaro Sport
Torneo Veterani alle finali
Scatta lunedì la tappa dell’Itf World Tennis Masters Tour al Ct Cervia
di Icaro Sport
Basket B Femminile
La Ren-Auto chiude in bellezza: 79-71 con la Pall. Scandiano
di Icaro Sport
Baseball Serie A
Pronta rivincita di New Rimini: Modena piegata in garadue (6-1)
di Icaro Sport
Calcio: risultati e classifica
Serie A
Serie B
Serie C girone B
Serie D girone D
Eccellenza girone B
Promozione girone D
Prima categoria girone H
Seconda categoria girone O
Seconda categoria girone P
Terza categoria Rimini girone A
Terza categoria Forlì-Cesena gir. A
Terza categoria Forlì-Cesena gir. B
Meteo Rimini