Indietro
menu
Fed. Sammarinese Tennis

International Padel Experience by Madison: Bertuccini e Giardi vincono la tappa sammarinese

In foto: Bertuccini e Giardi
Bertuccini e Giardi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Lun 21 Ott 2019 15:07 ~ ultimo agg. 27 Mag 14:58
Tempo di lettura 2 min

Si è conclusa nella tarda serata di domenica, al Wonderbay di Serravalle, la tappa sammarinese dell’International Padel Experience by Madison, circuito nato in Spagna e poi allargatosi a macchia d’olio con oltre 30 tappe in 20 diversi Paesi in tutto il mondo. Cinquanta le coppie al via, suddivise nelle categorie A e B, sia maschile che femminile, e misto.

A trionfare nel tabellone di categoria A maschile sono stati i sammarinesi Davide Bertuccini e Jarno Giardi, che hanno superato in finale i neo campioni regionali del Veneto, bissando così il successo ottenuto a Rotterdam.
Finale di torneo misto persa di un soffio, invece, per Giardi in coppia con Francesca Bernardi, la quale si è comunque consolata con la vittoria del titolo femminile, centrato insieme a Gioia Barbieri.

Archiviato l’appuntamento sammarinese il padel biancazzurro si prepara a fare il suo esordio ai Campionati Europei che si terranno a Roma dal 4 al 10 novembre.

I biancazzurri saranno seguiti nella capitale italiana dal tecnico spagnolo Miguel Angel Ruiz, in passato grande giocatore di padel che ora si dedica all’insegnamento.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
FOTO