Il Misano tessera l'attaccante Michele Pio Iacovetta (classe 2005)
Il Misano comunica di aver tesserato Michele Pio Iacovetta, classe 2005. È un promettente attaccante centrale di 1,80. Un ulteriore sforzo della società per centrare il primo posto.
Nativo di Termoli, a livello giovanile la sua stagione migliore è stata nella Under 17 del Campobasso che allora militava in serie C (16 gol). Poi Primavera 3 del Foggia (7 gol), quindi una stagione al Vastogirardi in serie D (20 presenze e una rete). Nel campionato successivo prima Vastogirardi e poi Primavera 4 a Campobasso. In questa stagione dopo il ritiro con il Termoli, ha iniziato la stagione con il San Salvo (Eccellenza abruzzese, un gol).
Martedì Iacovetta ha sostenuto il primo allenamento, per domenica è disponibile per la partita casalinga contro il Roncofreddo.
“Sono molto contento di questa opportunità – le prime parole dell’attaccante al secondo anno di Università, facoltà di Economia aziendale a Campobasso –, arrivo con tanta umiltà e voglia di fare bene. Sono molto motivato e desideroso di aiutare la squadra a raggiungere la promozione in Eccellenza. So che c’è tanta concorrenza, ce la metterà tutta per conquistarmi spazio”.
Le sue caratteristiche tecniche?
“Sono un attaccante centrale, mi piace fare movimento e creare gioco per la squadra, cercare la profondità per il dribbling ed il tiro in porta. Anche di testa mi faccio valere”.












