Al Villaggio San Pellegrino
Il gruppo Ferretti ha presentato l’Arena LV9 dedicata a Gianluca Vialli
In foto: Presentazione nuova Arena LV9
di Icaro Sport
In occasione degli eventi del Premio Gianluca Vialli, alcuni ex calciatori hanno fatto tappa al Villaggio San Pellegrino di Misano, ospiti di Fabrizio Ferretti e Ivano Bonetti, per la presentazione del progetto dell'Arena LV9 che, una volta realizzata, verrà intitolata proprio a Gianluca Vialli.
L'intenzione del gruppo Ferretti è quella di realizzare un campo in sintetico con le sponde in grado di ospitare tornei, eventi, esibizioni, competizioni legate al mondo del calcio e di altre discipline sportive al posto dell'attuale campo di calcio in erba presente all'interno del Villaggio San Pellegrino; la stessa struttura potrà essere a disposizione degli iscritti al Liceo Scientifico Sportivo di Accademia dello Sport e agli iscritti alle attività della Società Sportiva Misano Sport & Fun.
"Crediamo fortemente - riferisce Fabrizio Ferretti, amministratore del gruppo Ferretti Hotels - nelle potenzialità della città di Misano per sviluppare il turismo sportivo. Il nostro obiettivo è far diventare Villaggio San Pellegrino un village dedicato allo sport, al divertimento, al benessere in grado di attirare l'attenzione di tour operator internazionali oltre alla stagionalità estiva; inoltre deve diventare un luogo vivo e aperto alla comunità locale, dove formazione, innovazione e socialità incontrano il piacere di fare sport."
Altre notizie
Volley B1 Femminile
Ultimo test pre-campionato con Urbania per la Lasersoft Riccione
di Icaro Sport
Calcio Promozione
Misano: si interrompe il rapporto con mister Thomas Zagnoli
di Icaro Sport
Mettifogo argento all-around
La Ginnastica Riccione Academy brilla in due competizioni a Cesena
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport










