Indietro
menu
Calcio Eccellenza

Il centrocampista Samuele Zannoni torna al Pietracuta

In foto: Samuele Zannoni
Samuele Zannoni
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Sab 8 Giu 2024 10:33 ~ ultimo agg. 1 Giu 17:27
Tempo di lettura 1 min

Il Pietracuta si aggiudica uno dei pezzi più pregiati del mercato dilettantistico romagnolo, inseguito da numerose squadre di Eccellenza, oltre ad alcune di categoria superiore.

Il centrocampista sammarinese classe 2002 Samuele Zannoni torna ad indossare la casacca rossoblu, dopo la parentesi che lo ha visto impegnato nel campionato di Promozione con il Torconca, parentesi sfortunata per la squadra cattolichina ma decisamente positiva per il giocatore che al termine della stagione è risultato miglior marcatore dei biancoazzurri con ben 17 reti realizzate tra campionato e play out.

Zannoni è un centrocampista versatile, dotato di ottima tecnica e di notevole forza fisica, caratteristiche che lo rendono particolarmente pericoloso durante le frequenti incursioni nelle aree avversarie. Reduce dalla recente tripletta segnata con la propria nazionale Under 21, ha accolto con entusiasmo la proposta dei dirigenti pietracutesi e il progetto di squadra di Mister Fregnani che ha intenzione di imperniare il nuovo Pietracuta su figure emergenti e dinamiche come quella di Samuele.

Altre notizie