FSGC: Nardoni all’Allianz Stadium per l’ottavo Social Football Summit
Per la prima volta la Federcalcio ha partecipato al prestigioso Social Football Summit, rappresentata dal Responsabile dell’Area Marketing e Commerciale Andrea Nardoni all’Allianz Stadium di Torino. Quella organizzata la scorsa settimana nel capoluogo piemontese è stata l’ottava edizione dell’evento dedicato alla football industry.
Un appuntamento imperdibile per dirigenti, leghe, istituzioni, club e brand attivi nel sistema calcistico internazionale e prenderne parte permette alle organizzazioni rappresentate di posizionarsi all’interno del business e dell’industria-calcio adeguatamente. Due giorni di talk, interviste, working group e networking con un’elevatissima attenzione mediatica attorno all’evento.
Le aree tematiche toccate nel corso di Social Football Summit hanno spaziato da “Tecnologia e dati” a “Sostenibilità ed infrastrutture”, approfondendo anche elementi di “Governance” e “Fan Engagement” – per tacere dell’ampio spazio dedicato alle applicazioni dell’Intelligenza Artificiale al sistema calcistico, dello sviluppo ulteriore del calcio femminile e del futuro degli impianti calcistici.
Insomma, elementi ricorrenti anche nei progetti e nella visione strategica della Federcalcio di San Marino che ha potuto assimilare importanti informazioni all’interno di un contesto stimolante e altamente professionale – spendibili anche nella realtà sammarinese – come quello di Social Football Summit.
FSGC | Ufficio Stampa












