Ecco il calendario del girone D di Serie D: subito il derby Forlì-Sammaurese


Il Dipartimento Interregionale ha pubblicato il calendario del Campionato Nazionale Serie D relativo alla stagione sportiva 2024/2025.
Le società romagnole sono tutte nel girone D. Si parte, con la prima giornata, domenica 8 settembre alle ore 15:00. Ed il calendario propone subito un derby: Forlì-Sammaurese. Esordio in casa per il Ravenna, che ospiterà il Prato. In trasferta per San Marino Calcio (sul campo del Tau Calcio Altopascio), United Riccione (nella tana dello Zenith Prato) e Imolese Calcio 1919 (sul terreno di gioco del Corticella).
Nella seconda giornata (il 15 settembre) altro derby romagnolo per la Sammaurese, che ospiterà il Ravenna, e altro derby per il Forlì, che andrà a far visita allo United Riccione. Il San Marino farà il suo debutto casalingo con lo Zenith Prato, l’Imolese con il Tau Calcio Altopascio.
Alla sesta giornata (il 6 ottobre) l’incrocio tra Imolese e Ravenna. All’8a (andata il 23 ottobre) United Riccione-Ravenna. Alla 9a (andata il 27 ottobre) Ravenna-San Marino Calcio. All’11a (andata il 10 novembre) Ravenna-Forlì. Alla 12a (andata il 17 novembre) Imolese-Sammaurese. Alla 14a (andata l’1 dicembre) San Marino Calcio-Sammaurese. Alla 15a (andata l’8 dicembre) Imolese-San Marino. Alla 16a (andata il 15 dicembre) Forlì-San Marino Calcio e United Riccione-Sammaurese. Alla 17a e ultima (andata il 22 dicembre) Imolese-Forlì e San Marino-United Riccione.
LA 1a GIORNATA DEL GIRONE D
CITTADELLA VIS MODENA ASD – PIACENZA CALCIO1919SSDARL
CORTICELLA S.S.D. S.R.L. – IMOLESE CALCIO 1919
FIORENZUOLA 1922 SSD A RL – PISTOIESE FC
FORLI SSD A RL – SAMMAURESE S.S.D. A.R.L.
LENTIGIONE CALCIO – TUTTOCUOIO 1957 S.M. SRL
PROGRESSO – SASSO MARCONI
RAVENNA F.C. 1913 – PRATO SSDARL
TAU CALCIO ALTOPASCIO – SAN MARINO CALCIO
ZENITH PRATO – UNITED RICCIONE SRL