Da settembre scarpini ai piedi e via di nuovo col calcio targato CSI


Dopo il successo del torneo estivo di Bellariva, che ha coinvolto più di 250 calciatori, il Centro Sportivo Italiano rilancia e presenta i campionati di calciotto e calcio a 11.
Grazie alle novità sui regolamenti, rivisti e adeguati, alla serietà dell’Ente di Promozione Sportiva più longevo d’Italia, alla competenza dimostrata da sempre sui campi, il divertimento è assicurato.
“La pandemia non ci fa paura – dicono dal CSI –, grazie alle formule con il rimborso in caso di sospensione dei campionati, alla presenza dei covid-manager appositamente formati dal CSI, ed il rispetto dei protocolli sanitari che già lo scorso anno hanno permesso la conclusione i campionati nazionali, siamo più che pronti a ripartire qui e in tutta Italia, dando con questo alle squadre la possibilità di accedere alle fasi regionali e nazionali”.
Il nuovo staff che seguirà in toto il calcio, è già al lavoro ed è stato contattato da diverse società che vogliono far ritornare sui campi i calciatori. “Ad esse proponiamo affiliazioni gratuite, la più completa copertura assicurativa sul mercato, nuove formule con tornei e campionati snelli e per ogni età, giocati sui campi cittadini e in gironi decentrati per agevolare le società, stando sempre attenti all’evolversi della situazione sanitaria, ben sapendo che lo sport è salute e non il contrario” afferma la segreteria del CSI che risponde per info e iscrizioni al 338 6881444 – rimini@csi-net.it
Il consiglio direttivo dell’ente recentemente rinnovato ricorda che il CSI non è solo calcio, si giocano con successo campionati di pallavolo, tennis tavolo, beach tennis e volley, ciclismo su strada e MTB, camminate, trekking, nordic walking, ginnastica posturale, funzionale, militare, yoga, body flying e molte altre discipline meno conosciute ma ugualmente coinvolgenti.
Il CSI augura a tutti gli sportivi e a quelli che lo diventeranno, buona estate e arrivederci a presto sui campi nelle palestre o anche per strada.