Indietro
menu
Calcio Eccellenza

Colpo del Pietracuta: ecco il nazionale sammarinese Lorenzo Lazzari

In foto: Lorenzo Lazzari (a sinistra) e il CT di San Marino Roberto Cevoli durante la conferenza stampa (@FSGC)
Lorenzo Lazzari (a sinistra) e il CT di San Marino Roberto Cevoli durante la conferenza stampa (@FSGC)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Mer 18 Dic 2024 00:45 ~ ultimo agg. 00:46
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

Rinforzo in arrivo per il Pietracuta, che in questa fase del mercato invernale sta cercando di ottimizzare la propria rosa in vista del girone di ritorno.

Perfezionate le cessioni di Franciosi alla formazione padovana dell’US Arcella, di Michelotti e Galli al Vis Novafeltria e di Eusebi al Victoria, è stato portato a compimento già da qualche settimana il ritorno in rossoblù dalla Sammaurese del classe 2005 Alessandro Proverbio. Dopo il grave infortunio occorso a Luca Cicchetti nella gara disputata domenica scorsa dai marecchiesi sul terreno dell’Osteria Grande, che presumibilmente terrà il centrocampista fuori per lungo tempo, il DS Sandro Conti ha pensato di operare un nuovo colpo di mercato aggiudicandosi le prestazioni sportive di Lorenzo Lazzari.

Il ventunenne calciatore proveniente dal San Marino Calcio giunge quindi a rimpinguare la già nutrita pattuglia di nazionali sammarinesi a disposizione di Mister Fregnani. Centrocampista centrale dalle spiccate doti tecniche che predilige la fase offensiva, Lazzari è chiamato a contribuire al prosieguo dell’attuale stagione del Pietracuta che vede vicinissimo il primo traguardo prefissato nella salvezza tranquilla, con un occhio speranzoso rivolto al mantenimento della zona playoff.

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO