Indietro
menu
Calcio Serie D

Cittadella Vis Modena-Tropical Coriano 1-1. A Pacchioni risponde Sardella

In foto: Il saluto iniziale delle due squadre
Il saluto iniziale delle due squadre
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Dom 1 Mar 2026 16:40 ~ ultimo agg. 17:05
Tempo di lettura 2 min

CITTADELLA VIS MODENA-TROPICAL CORIANO 1-1

IL TABELLINO

CIVITELLA VIS MODENA: 12 Celenza, 3 Sardella (28' st 17 Morello), 5 Mandelli (38' st 7 Tessitori), 6 Boccaccini, 8 Dodaro, 20 Sala (35' st 10 Marchetti), 21 Caprioni, 24 Fort, 25 Carretti, 26 Arrondini, 29 Barozzini (31' st 14 Camara). A disp.: 1 Anino, 4 Teresi, 18 Barbi, 19 Crosariol, 30 Berziga. All. Gori. 

TROPICAL CORIANO: 1 Pollini, 2 B. Brisku, 3 Bellavista, 4 Anastasi, 5 Malo (21' st 19 Rossi), 6 Fabbri, 7 Pasquini (31' st 13 Moricoli), 8 Carnesecchi, 9 Pacchioni, 10 Danieli (11' st 14 Enchisi), 11 Piermaria. A disp.: 12 De Gori, 15 Capicchioni, 16 Pungelli, 17 Franco, 18 Omokaro, 20 Imola. All. Sacrdovi.

ARBITRO: Samuele Cama di Nichelino.

ASSISTENTI: Michele Criscuolo di Torre Annunziata e Lello Petruzziello di Avellino.

RETI: 4' pt Pacchioni, 40' pt Sardella.

AMMONITI: Boccaccini, Dodaro.

ESPULSO: 18' st Fabbri per doppia ammonizione.

NOTE. Corner: 3-1. Spettatori: 200 circa. Recupero: 3' pt, 10' st.

I RISULTATI DELLA 26a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO

Per la 26a giornata del campionato di Serie D girone D il Tropical Coriano è di scena sul campo del Cittadella Vis Modena. I locali sono a quota 43 in classifica, il Tropical Coriano a 18.

PRIMO TEMPO

Al 4' Coriano in vantaggio al termine di una bella azione corale: palla a Piermaria, che serve Pacchioni, botta sotto la traversa e nulla da fare per Celenza.

Al 18' punizione di Caprioni, sfera oltre la traversa.

Al 37' ancora Caprioni ci prova da fuori area, ma Pollini è attento.

Al 38' Barozzini dal limite sfiora il palo alla destra di Pollini.

Due minuti più tardi il Cittadella Vis Modena pareggia con Sardella, che in velocità buca la difesa del Coriano e batte Pollini in uscita.

Dopo tre minuti di recupero si va al riposo sul risultato di 1-1.

SECONDO TEMPO

All'8' Malo da ottima posizione calcia a lato.

Al 18' l'arbitro ammonisce per la seconda volta Fabbri. Tropical in dieci.

Al 25' Sala con un colpo di testa sfiora il palo.

Al 40 l'arbitro viene colpito da una pallonata e si accascia a terra. Entra in campo la barella. Dopo quattro minuti si ricomincia a giocare, ma dopo un minuto l'arbitro barcolla e si siede nella panchina del Cittadella.

Si riprende a giocare dopo cinque minuti e dopo dieci minuti di recupero la partita termina sul risultato di 1-1.

Un buon punto per il Coriano, nonostante l'inferiorità numerica dal 18' della ripresa. Prova di carattere della squadra allenata da Scardovi.

A cura di Giuseppe Del Bianco

Altre notizie
CALCIO PRIMA CATEGORIA

Victoria-Torconca Cattolica 0-3

di Stefano Ravaglia