Indietro
menu
Scuderia San Marino

Campedelli al via del secondo appuntamento IRC a Parma

In foto: Simone Campedelli (©PHOTO ACTION)
Simone Campedelli (©PHOTO ACTION)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Gio 28 Mag 2026 16:13 ~ ultimo agg. 16:17
Tempo di lettura 1 min

Maggio si chiude con due importanti eventi internazionali e un campionato italiano per i tesserati della Scuderia San Marino.

Simone Campedelli prosegue l’avventura nell’International Rally Cup: il secondo appuntamento del calendario IRC si terrà sull’Appenino parmense con il Rally Internazionale del Taro. Ben 112 equipaggi presenti al via da Bedonia nel percorso che prevede 110,14 km di prove speciali su asfalto. Campedelli sarà navigato da Tania Canton su Toyota GR Yaris RS.

Il GT World Challenge Europe fa tappa a Monza, dove sarà della gara Mattia Drudi; mentre nella gara dedicate alle GT4 European Series spazio a Paolo e Davide Meloni a bordo della BMW M4 GT4 Evo preparata dal W&D Racing Team.

Spazio anche per il nuovo tesserato Marco Scarponi che parteciperà al Campionato Italiano Drifting a Prato, mentre continua il Virtual Rally Championship di Bryan Toccaceli che si cimenterà con le simulazioni del Rally dell’Adriatico e del Rally del Giappone.

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO