Indietro
menu
Scuderia San Marino

Andrea Righi: “Per il Bianco Azzurro vetture di qualità e spettacolo”

In foto: Andrea Righi, vice presidente della Scuderia San Marino
Andrea Righi, vice presidente della Scuderia San Marino
di
Icaro Sport
   
Tempo di lettura 2 min
Tempo di lettura 2 min

Manca ormai poco al via del 25° Rally Bianco Azzurro, la competizione che nel weekend del 18 e 19 luglio riaccenderà i riflettori sul rallismo a San Marino.

Un evento che promette spettacolo, alto livello tecnico e una partecipazione di assoluto prestigio, confermandosi tra gli appuntamenti di riferimento del calendario.

“Il Bianco Azzurro si conferma un appuntamento importante e in grado di raggruppare 70 vetture tra moderne, storiche e Rally Star - ha commentato Andrea Righi, vice presidente della Scuderia San Marino -. È sicura la presenza di vetture di prestigio come la Hyundai WRC+ che ha partecipato qualche anno fa al Mondiale Rally”.

Righi si sofferma anche sulla parte logistica, analizzando novità e certezze: “Le prove speciali sono rimaste invariate rispetto alla scorsa edizione, con Corianino-Montegiardino e La Casa-Canepa. Il riordino e l’arrivo saranno invece a Montegiardino, ci teniamo a ringraziare particolarmente la Giunta di Castello per l’ospitalità insieme a quella di Serravalle, dove nella zona industriale di Rovereto verrà allestito il parco assistenza”.

Il Rally Bianco Azzurro certifica un appuntamento ormai tradizionale nel calendario della Scuderia. “È una gara che piace, abbiamo avuto sempre buoni riscontri. All’interno dell’elenco iscritti troveremo tanti sammarinesi in tutte le categorie, che hanno sempre tanta voglia di far bene nella gara di casa” ha concluso Righi.

Altre notizie