Indietro
menu
Lunedì alle 19:35 su Icaro TV

Alberici, Scardovi, Zanini, Renzi, Mariani e Salemme a Calcio.Basket

In foto: Ilaria Giorgi e Roberto Bonfantini
Ilaria Giorgi e Roberto Bonfantini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Sab 16 Mag 2026 15:06 ~ ultimo agg. 15 Mag 21:17
Tempo di lettura 2 min

Lunedì 18 maggio la sessantaseiesima puntata della stagione 2025/'26 di Calcio.Basket, la storica trasmissione di Icaro TV (canale 18) dedicata a calcio e pallacanestro romagnoli, in diretta tutti i lunedì e martedì sera di campionato.

Nella prima parte, in diretta dalle 19:35 alle 20:15, obiettivo puntato su Prima, Seconda Categoria e Terza Categoria. Ospiti in studio: il vicepresidente del Collinello, Matteo Milandri, il centrocampista e capitano del Collinello, Andrea Mariani, il direttore sportivo del Monte Grimano Terme, Vincenzo Sacchitello, e l'attaccante del Monte Grimano Terme Francesco Salemme. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Claudio Montanari.

Nella seconda parte, in diretta dalle 20:35 alle 21:25, obiettivo puntato su Serie D, Eccellenza, Promozione e Campionato Sammarinese. Ospiti in studio: l'allenatore del Tropical Coriano, Massimo Scardovi, l'allenatore del Pietracuta, Massimo Zanini, ed il direttore sportivo della Vis Novafeltria, Alex Renzi. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri, Giuseppe Del Bianco e Claudio Montanari.

Nella terza parte, in diretta dalle 21:30 alle 22:30, obiettivo puntato sulle ultime in merito alla ripartenza della Rimini Calcio. Ospite in studio il presidente della F.I.G.C. C.R.E.R. LND, Simone Alberici. Giornalisti/opinionisti: Donatella Filippi, Giorgia Bertozzi, Cesare Trevisani, Davide "Baio" Baietta, Davide Lodovichetti e Francesco Gullo.  

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Ilaria Giorgi.

La trasmissione è visibile in diretta, oltre che su Icaro TV (canale 18), in streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

Altre notizie
di Redazione
VIDEO