Al Regello podi per Mischi e Machetti
Sono arrivati due piazzamenti sul podio nel fine settimana a tema toscano per i piloti della Scuderia San Marino.
Al Rally del Regello, tappa che ha ospitato il quarto appuntamento del CRZ 7, l’equipaggio formato da Mauro Zurri e il navigatore sammarinese Emanuele Mischi ha chiuso al 2° posto di classe S1600 e al 23° posto della classifica assoluta.
Buoni risultati anche nello storico: la Peugeot 106 di Andrea Machetti e Fabio Agostini ha concluso al terzo posto di categoria Classic.
Nel weekend spazio anche al 14° Valsugana Historic Rally, evento organizzato da Autoconsult, Manghen Team e Team Bassano, al quale ha partecipato Giuliano Palmieri affiancato dal navigatore biancazzurro Mirco Gabrielli con la Porsche 911S che ha ottenuto il primato di classe 1 U/>1600.










