Indietro
menu
Dal 26 prove gratuite

Ai nastri di partenza il torneo Open del CT Cervia con 120 iscritti

di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Ven 23 Set 2022 10:41 ~ ultimo agg. 29 Mag 21:46
Tempo di lettura 1 min

Scatta domani una grande edizione del torneo nazionale Open maschile settembrino del Circolo Tennis Cervia (500 euro di montepremi) che ha radunato al via la bellezza di 120 iscritti, un numero record che sottolinea la capacità organizzativa del Club cervese. Un torneo dunque che unisce qualità a quantità di partecipazione, che terrà banco fino al 5 ottobre per almeno due settimane tutte da seguire.

Al momento i favoriti del seeding sono il 2.2 ravennate Michele Vianello, portacolori del Ct Zavaglia Ravenna, seguito dal 2.5 Andrea Rondoni (Ct Cesena) e dai 2.6 Nicolas Spimi, Edoardo Lanza Cariccio, Leonardo Fabbri, Nicola Ravaioli, Jacopo Antonelli, Alex Guidi e dai 2.7 Pietro Briganti, Tommaso Bonarota, Giacomo Polidori, Nicholas Scala, Mattia Bandini e Fabio Leonardi. Si parte con il tabellone di 4a, poi gradualmente si salirà di livello. Il giudice di gara è Ottaviano Turci, direttrice di gara Fabiana Paola Grande.

Intanto sui campi del Circolo Tennis Cervia andranno in scena il 26, 28 e 30 settembre le prove gratuite di tennis in vista dei corsi di mini tennis, perfezionamento, specializzazione e corsi per adulti in programma dal 3 ottobre al 31 maggio del prossimo anno. Lo staff tecnico è guidato dal tecnico nazionale Paolo Pambianco, coadiuvato da Gioia Barbieri e Manuel Schuett.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO