Indietro
menu
il 12 agosto

Montefiore Conca, appuntamento conclusivo con "Marte-dì Jazz"

In foto: Marte-dì Jazz
Marte-dì Jazz
di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Lun 11 Ago 2025 13:51 ~ ultimo agg. 12 Ago 02:16
Tempo di lettura 1 min

Appuntamento conclusivo di “𝑴𝒂𝒓𝒕𝒆-𝒅𝒊 𝑱𝒂𝒛𝒛 𝒂 𝑴𝒐𝒏𝒕𝒆𝒇𝒊𝒐𝒓𝒆”, 𝗰𝗼𝗻𝘃𝗶𝘃𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗺𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮 𝗲 𝗮𝘁𝗺𝗼𝘀𝗳𝗲𝗿𝗮, con 𝗝𝗮𝗭𝘇𝗙𝗲𝗲𝗹𝗶𝗻𝗴, è per 𝗺𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶 12 agosto con il concerto “𝗟𝗲𝘁 𝘁𝗵𝗲 𝗴𝗼𝗼𝗱 𝘁𝗶𝗺𝗲𝘀 𝗿𝗼𝗹𝗹!” 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗦𝗼𝘂𝗹𝗰𝗮𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗕𝗹𝘂𝗲𝘀 𝗕𝗮𝗻𝗱, in Piazza della Libertà a Montefiore Conca, alle ore 21. Vi porterà a battere il piede con un repertorio che va dai torridi blues di Freddie King e Magic Sam fino allo swing di T-Bone Walker e Eddie "Cleanhead" Wilson. Claudio Olivieri alla chitarra e voce, Daniele Romani al sax, Enea Torcolacci al basso elettrico, Tommaso Taddei alla batteria.

Direzione artistica: Diego Olivieri

Si potrà ascoltare con gusto dalle sedute predisposte fronte palco, nonché assaporando o sorseggiando nelle attività ristorative di Piazza della Libertà, in una suggestiva atmosfera.
@La Bottega del Cavaliere Ormanno e @Locanda il Grillo

Inizio serata ore 20:30, inizio concerto ore 21


La serata è preceduta alle 19.30 da una breve passeggiata panoculturale spontanea ad anello, “per tutti”, della durata di un’ora circa, con la partecipazione dei volontari manutentori dei sentieri CAI di Montefiore, per ammirare la Rocca Malatestiana in primo piano e la riviera adriatica sullo sfondo: un’incantevole e indimenticabile visione d’insieme, alla scoperta di aneddoti e particolarità del luogo, condividendo identità e bellezza del luogo.

Per informazioni: 334 154 7552

Altre notizie