Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
Marketing territoriale

Rimini F.C., convegno "La sponsorship nel calcio professionistico"

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 14 nov 2022 10:50 ~ ultimo agg. 15 nov 09:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il convegno dal titolo “La sponsorship nel calcio professionistico: marketing territoriale e rapporti con la Lega Pro”, organizzato dalla Rimini Calcio nella Sala Acqua di Sgr.

L’obiettivo è sviluppare il tema delle sinergie che si intersecano a livello territoriale grazie alle partnership strategiche fra società professionistiche e aziende.

Il giornalista Cesare Trevisani ha guidato fra le varie sfaccettature dell’universo sponsorizzazioni il vicepresidente vicario della Lega Pro, Marcel Vulpis, il direttore generale biancorosso, Franco Peroni, il direttore generale del Gruppo Sgr, Demis Diotallevi, e alcuni degli sponsor della stagione 2022-23: Raffaele Gnazzi di Admiral Pay, Luca Romano di RossoPomodoro e Mirko Della Torre di Synergie. Insieme a loro il giornalista del Corriere della Sport/Stadio Massimo Boccucci.