Indietro
menu
Rimini

Caos energia. Federconsumatori denuncia pratiche scorrette

In foto: Il settore energia continua a mietere vittime nel riminese. Federconsumatori segnala infatti la presenza di numerosi agenti che si presentano nelle case col tesserino Enel proponendo offerte sia per energia elettrica che gas.
Il settore energia continua a mietere vittime nel riminese. Federconsumatori segnala infatti la presenza di numerosi agenti che si presentano nelle case col tesserino Enel proponendo offerte sia per energia elettrica che gas.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 mar 2011 17:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si tratta però di Enel Energia e non Enel Servizio Elettrico, due società distinte con differenti ragioni sociali e tariffe: la prima opera con quelle predisposte dall’Autorità mentre la seconda opera nel mercato libero. Per disdire il contratto prima della sua attivazione ci sono 10 giorni di tempo.
Dell’argomento si è discusso ieri sera su Icaro Tv nella puntata di “Diritto e Rovescio, dalla parte dei consumatori” che a breve sarà visibile on line.

Sportello Federconsumatori Rimini: via Caduti di Marzabotto 30 (su appuntamento lunedì, giovedì e venerdì dalle 16 alle 19)
Sportello Federconsumatori Riccione: viale Ceccarini (lunedì dalle 16 alle 18).