Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
Icaro Sport

L'ultima moto di Daijiro Kato esposta al Misano Mondiale-Dedikato

In foto: La Honda Rc211V Bike Test 2003 sarà in mostra sabato 21 e domenica 22 agosto a partire dalle ore 18 nello spazio Misano Mondiale-Dedikato che già raccoglie numerosi cimeli del campione nipponico che amava risiedere a Portoverde. L'ingresso è gratuito.
La Honda Rc211V Bike Test 2003 sarà in mostra sabato 21 e domenica 22 agosto a partire dalle ore 18 nello spazio Misano Mondiale-Dedikato che già raccoglie numerosi cimeli del campione nipponico che amava risiedere a Portoverde. L'ingresso è gratuito.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 ago 2010 21:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la Honda RC212V del Tean San Carlo Honda Gresini con cui disputa il campionato di Moto Gp Marco Simoncelli, un’altra mitica moto della casa giapponese fa ingresso nell’esclusivo spazio espositivo Misano Mondiale-Dedikato in via Litoranea Nord, 1 a Misano Adriatico – si legge in una nota del Comune -: questa volta si tratta della Honda Rc211V 4 tempi ‘Bike test’ pilotata da Daijiro Kato.
La moto, sempre del Team di Fausto Gresini, sponsorizzata da Telefonia Movistar dalla livrea completamente nera è stata l’ultima moto che il pilota nipponico, residente a Portoverde, ha contribuito a sviluppare nei test invernali del 2003, prima del terribile incidente sul circuito di Suzuka in cui perse la vita.
La Honda di Kato sarà esposta sabato 21 e domenica 22 agosto a partire dalle ore 18 e andrà ad arricchire la già corposa collezione di cimeli appartenuti al campione giapponese tra cui casco, cappello T-shirt e coppa del mondo vinta a Sepang nel 2001. L’ingresso è gratuito.