Provincia
Bene, brava, e anche un paio di bis: il bilancio di Collinea
In foto: Un incremento di biglietti staccati, con molti italiani ma soprattutto presenze costanti da parte del target straniero: é il commento di fine stagione dai promotori di Collinea, la linea di bus che collega in estate la costa con l'entroterra. In due occasioni,a fine luglio, la richiesta di biglietti per la corsa serale è stata tale da richiedere una corsa bis. L’iniziativa é promossa dall’Agenzia di Marketing della Provincia di Rimini e realizzata dal Consorzio Happy Lines.
www.provincia.rimini.it
www.provincia.rimini.it
di
lettura: < 1 minuto
mer 15 set 2004 14:50 ~ ultimo agg. 00:00
Un incremento di biglietti staccati, con molti italiani ma soprattutto presenze costanti da parte del target straniero: é il commento di fine stagione dai promotori di Collinea, la linea di bus che collega in estate la costa con l’entroterra. In due occasioni,a fine luglio, la richiesta di biglietti per la corsa serale è stata tale da richiedere una corsa bis. L’iniziativa é promossa dall’Agenzia di Marketing della Provincia di Rimini e realizzata dal Consorzio Happy Lines.
www.provincia.rimini.it
Altre notizie
vecchie signore e bolidi
Con 'Epoca di Vino' a Viserba auto d'epoca e degustazioni
di Redazione
FOTO
riconosciuta la legittima difesa
Lite tra amici degenera, due giovani feriti fuori dal locale: assolto 27enne
di Lamberto Abbati
di Redazione
quinto bastianini
Motogp Spagna. Vince Bagnaia, Bezzecchi sul podio
di Redazione
Il primo service
Mare Nostrum: il Leo Club Rimini pulisce la spiaggia
di Roberto Bonfantini
VIDEO
vano il tuffo di un pescatore
Si getta con l'auto in acqua e respinge il soccorritore, muore nel porto canale
di Lamberto Abbati
FOTO