dati anas
Traffico. Tra Rimini e Riccione il 9% in meno di veicoli rispetto allo scorso fine settimana
In foto: l’A14 nel tratto riminese
di Redazione
Traffico intenso, ma criticità contenute sulla rete stradale e autostradale gestita da Anas. Nel primo fine settimana di agosto, si sono registrati volumi di traffico significativi, a livello nazionale in crescita rispetto a quello dello scorso fine settimana (+3,25%), il maggiore incremento è stato nella giornata di venerdì (+6,5% rispetto sabato) e si è concentrato tra le 8 e le 18.
In calo, invece, il traffico lungo la SS16 Adriatica rispetto a quello dello scorso weekend (-3%), con oltre 2,1 milioni di transiti registrati dai sensori distribuiti lungo sui 1000 km. In particolare, sulla tratta Rimini-Riccione sono transitati 68.000 veicoli (circa il 9% in meno rispetto lo scorso fine settimana).
A Falconara Marittima (57.000 veicoli) e a Fermo (55.000 veicoli) il traffico è stato in linea con quello del precedente fine settimana. Infine, in aumento il traffico ad Alba Adriatica (56.000 veicoli). Come sempre la tratta più intensa risulta quella pugliese con 68.000 transiti a Barletta (-4%), 113.000 a Molfetta (-4%), 320.000 a Bari (+2,5%) e 147.000 a Brindisi (-2%).
Lungo la costa tirrenica oltre 757.000 transiti sulla SS1 Aurelia, oltre 682.000 sulla SS148 Pontina, e 557.000 sulla SS18 Tirrena Inferiore. Sulla costa jonica 1,1 milioni di transiti lungo i 500 km della SS106.
Altre notizie
contro la violenza di genere
A Coriano il presidio "Per Tania Sperindio, per tutte"
di Redazione
FOTO
in ospedale a cesena
Bimbo di due anni resta impigliato e viene trascinato dal trenino estivo
di Lamberto Abbati
FOTO
con la ripubblicazione
Variante al PSC 'Usi alberghieri'. Posticipato il termine per le osservazioni
di Redazione
di Icaro Sport
giovedì i funerali
L'autopsia rivela: Tania Sperindio uccisa da quattro colpi in testa
di Lamberto Abbati










