S.S. Misano: Giancarlo Carnevali nuovo responsabile tecnico del Settore Giovanile


S.S. Misano è lieta di annunciare – si legge in una nota – di aver affidato la direzione tecnica del proprio vivaio a Giancarlo Carnevali.
45 anni, laureato in Scienze e Tecniche dello Sport, Master Ajax Academy, in precedenza istruttore e tecnico nel settore giovanile di Misano, Santarcangelo, Verucchio, Morciano, Riccione, Rimini, Vis Pesaro, San Marino e con esperienza in prima squadra di Santarcangelo Femminile, Cosmos, La Fiorita e Stella Rimini.
“Con l’inserimento di Giancarlo – riferisce Andrea Signorini, direttore generale S.S. Misano – vogliamo fare un ulteriore step nella struttura tecnica del nostro Vivaio; tutti sanno che al centro del nostro progetto sportivo ci sono realmente i giovani calciatori e vogliamo dare più attenzione all’attività di base che rappresenta il nostro futuro. Per Giancarlo si tratta di un gradito ritorno, conosce già il nostro ambiente e la nostra filosofia, e la sua professionalità e passione ci consentirà di fare un passo in avanti.”
Nelle prossime settimane verranno organizzati degli incontri informativi con i genitori e i ragazzi per la presentazione dei relativi staff tecnici.