Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Lutto nel mondo del calcio

Si è spenta la presidente dell'ASD Savignanese, Maria Cristina De Zardo

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 apr 2024 00:42 ~ ultimo agg. 17:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è spenta la presidente dell’ASD Savignanese, Maria Cristina De Zardo. Ne dà notizia la società gialloblu con un post sulla sua pagina Facebook.

“La società comunica che, vista la prematura e dolorosa scomparsa della Nostra Presidentessa, le attività verranno sospese, si riprenderà con le attività giovedì 4 aprile.
Sentite condoglianze alla sua famiglia. Ci lascia una persona straordinaria che rimarrà per sempre nei nostri cuori”.

L’ADDIO E IL CORDOGLIO DEL COMUNE E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER LA PRESIDENTE DELLA SAVIGNANESE CALCIO MARIACRISTINA DE ZARDO
Il Sindaco Filippo Giovannini e il Comune di Savignano sul Rubicone salutano e omaggiano la presidente della Savignanese Calcio Mariacristina De Zardo, dopo la notizia del decesso diffusa ieri dalla società.

La dipartita della presidente, giunta improvvisamente, ha destato grande cordoglio in città dove Mariacristina De Zardo era diventata, in particolare negli anni recenti, un volto noto e un riferimento per le famiglie e per gli sportivi. De Zardo aveva combattuto la malattia restando sempre presente alla scrivania a sul campo di via della Resistenza, dando un grande esempio di forza e determinazione.

“Ci siamo incontrati poche settimane fa per parlare del futuro della Savignanese – scrivono il Sindaco Filippo Giovannini e il Vice Sindaco e Assessore allo Sport Nicola Dellapasqua e, come sempre, era appassionata e ottimista, mossa da un grande amore per i suoi ragazzi. La notizia della sua scomparsa ci lascia increduli e spiazzati. L’Asd Savignanese e il nostro sport perdono una presidente e una guida di grande umanità. Ciao Cri”.