Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
Martedì alle 21:40 su Icaro TV

"Basket on-ER" del 16 aprile: ospite Giorgio Valli

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 apr 2024 00:24 ~ ultimo agg. 00:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La ventisettesima puntata della seconda stagione di “Basket on-ER”, la trasmissione dedicata al basket emiliano-romagnolo di Serie A1 e A2, condotta da Alberto Bortolotti, con la partecipazione di Francesco Livorti e Gigi Terrieri.

Appuntamento per tutti gli appassionati emiliano-romagnoli di palla a spicchi tutti i martedì in diretta dalle 21:35 alle 22:35 su Icaro TV (canale 18) e in streaming su icaroplay.it.

La puntata è stata dedicata per buona parte al commento della gara di play-in della Virtus Segafredo a Istanbul contro l’Efes. Collegato dal Bosforo “Piri Numbers”, alias Stefano Ballotta, e con lui il direttore di Pianeta Basket, Umberto De Santis, ed il caporedattore di Basket Magazine, Eugenio Petrillo.

Per la A2 ampio spazio alle vicende Fortitudo Flatservice, RBR Rimini, Sella Cento e UniEuro Forlì, in vista della chiusura della fase a orologio e della definizione della griglia playoff. Ospite in collegamento: Giorgio Valli, coach della Mascio Treviglio.

Amarcord di Gigi Terrieri dedicato al “Professor” Aza Nikolic, coach della grande Ignis Varese ma anche di Virtus e Fortitudo anni ’70 e ’80.

Basket on-ER – 63a puntata

Tutte le puntate di “Basket on-ER” sono disponibili on demand su Icaroplay.