Torna a vivere con una birreria il giardino di Porta Galliana


Torna a vivere l’area giardino di fronte alla riqualificata Porta Galliana di Rimini. Aprirà, anche se ancora non è stata resa nota la data, una Bierstube, ristorante-birreria in stile bavarese del gruppo Löwengrube. Un’azienda che dietro nome e format stranieri nasconde un’iniziativa imprenditoriale made in Italy, avviata nel 2005 dagli imprenditori della ristorazione Pietro Nicastro e Monica Fantoni e che oggi conta circa 30 locali, 4 anche in Emilia Romagna a cui andrà aggiungersi quello di Rimini.
Per il nuovo punto vendita di Rimini di in via Bastioni Settentrionali è iniziata la ricerca di 50 persone tra camerieri di sala, operatori e cuochi di cucina e team manager. Il ristorante sarò aperto sia a pranzo che a cena. 200 i coperti all’interno, circa 700 nel giardino esterno.dove si proporranno le tipiche atmosfere di un Oktoberfest permanente.
I contratti di lavoro applicati saranno full e part-time, a tempo determinato e a chiamata, adattabili alle diverse esigenze dei candidati. Gli interessati potranno inviare la propria candidatura alla seguente e-mail rimini@lowengrube.it oppure compilare il form sul sito https://lowengrube.it/lavora-