Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Sammaurese-Victor San Marino 1-0

In foto: Misuraca festeggiato dai compagni dopo il gol partita
Misuraca festeggiato dai compagni dopo il gol partita
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 28 mar 2024 17:31 ~ ultimo agg. 29 mar 10:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-VICTOR SAN MARINO 1-0

IL TABELLINO
SAMMAURESE: Ravaioli, Tamai, Bolognesi, Scalini, Morri, Scanagatta, Misuraca, Nisi, Pacchioni, Campagna, Lombardi A disp: Porcellini, Guidi, Casadei, Maltoni, Gasperoni, Frosio, Marconi, Ricci, Canalicchio All Taccola

VICTOR SAN MARINO: Pazzini, Tosi, Onofri, Sollaku, Arlotti, Haruna, Eleonori, Lombardi, Deme, Lattarulo, D’Este. A disp: Gattuso, Benvenuti, Bertolotti, Carlini, Morelli, De Santis, Pasquino, Villanova, Lozza. All Cassani

Marcatore: 40′ Misuraca.

Espulso: D’Este.

I RISULTATI DELLA 29a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

Sammaurese-Victor San Marino 1-0, il servizio

CRONACA E COMMENTO
Riabbraccia la vittoria la formazione di mister Taccola, che al “Macrelli” ha ragione 1-0 della temibile Victor San Marino e guadagna tre punti importanti nella corsa alla salvezza.

Avvio vivace dei gialloblu, che si rendono pericolosi con un tiro di Bolognesi parato dal portiere (10′) e una conclusione di Misuraca alta di pochissimo (24′). Gli ospiti provano a reagire, ma i locali sono maggiormente insidiosi in contropiede con Pacchioni, che di testa da vicino costringe il portiere ospite al miracolo (36′). A cinque minuti dall’intervallo Lombardi si invola sulla fascia sinistra e, con uno splendido traversone rasoterra, pesca Misuraca, che non sbaglia e insacca il vantaggio.

Ripresa in cui i titani esercitano a tratti una supremazia sterile, tuttavia Ravaioli e la sua retroguardia resistono egregiamente e non vengono impensieriti seriamente (nel finale da segnalare il rosso al biancazzurro D’Este per fallo su Canalicchio lanciato verso l’area della compagine di Cassani). Finisce 1-0 per la Sammaurese.

Ora la pausa pasquale, dopo la sosta la Sammaurese riprenderà sul campo dell’Aglianese, oggi sconfitta dal Carpi capolista.