Indietro
menu
letture e laboratorio

Quante Storie! Pomeriggi di letture animate

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 mar 2024 16:38 ~ ultimo agg. 18 mar 15:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel mese di marzo Associazione Arcobaleno ODV organizza pomeriggi di letture animate dedicate a bambini e bambine dai 3 ai 7 anni. Sarà un’occasione per scoprire bellissimi albi illustrati, immergersi in storie fantastiche e mondi incredibili. Dopo le letture seguirà un laboratorio.

Le attività si svolgono nella sede di Rimini, in via Bruno Toni 12/14 (primo piano).

La partecipazione è gratuita, ma è consigliato prenotare chiamando il numero 0541/790161 o 331 1039499

Il calendario di letture si svolge nell’ambito del progetto PICCOLO GIALLO E GRANDE BLU*, realizzato con un finanziamento del Centro per il libro e la lettura e coordinato da Arci APS.

*PICCOLO GIALLO E GRANDE BLU – La lettura ad alta voce come strumento intergenerazionale di protagonismo delle Comunità Educanti è un progetto che si concentra sull’impatto positivo che un programma di incontri di lettura ad alta voce può creare nell’intera comunità educante, implementando non soltanto occasioni di formazione e di letture fatte da adulti e ascoltate dai bambini, ma anche un processo peer-to peer tra bambini e bambine. Il progetto intende promuovere l’ascolto e la lettura espressiva ad alta voce e favorire occasioni per bambini e adulti di sperimentare il coinvolgimento nello scambio narrativo.