Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Agevolazioni per i tesserati

Polisportiva Riccione in partnership con Conad City

In foto: La stretta di mano tra Gianluca Abriani e Michele Nitti, presidente della Polisportiva Riccione
La stretta di mano tra Gianluca Abriani e Michele Nitti, presidente della Polisportiva Riccione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 1 mar 2024 12:52 ~ ultimo agg. 12:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Polisportiva Riccione stringe nuovi rapporti di partnership con importanti realtà imprenditoriali del territorio: anche Conad City di Riccione, con sede in viale Carpi, supporterà le attività di una delle realtà sportive più grandi d’Italia, segno di fiducia reciproca.

Polisportiva Riccione ha da sempre cercato di svolgere un ruolo attivo nella comunità. La sua missione è quella di promuovere lo sport e lo sviluppo sociale attraverso l’organizzazione di eventi sportivi, attività ricreative e progetti sociali. Il legame sempre più stretto con diverse realtà commerciali dimostra che Polisportiva Riccione è riconosciuta come un attore importante nel territorio. Questo legame commerciale non solo fornisce un supporto finanziario per Polisportiva, ma dimostra anche un impegno condiviso nell’incoraggiare lo sport e la promozione del benessere fisico e mentale.

“Sono legato da sempre al mondo dello sport, in particolar modo al gioco del calcio che ho praticato per circa trent’anni anche con un passato da professionista. Fare sport per me è una filosofia di vita, ci fa stare bene, ci mantiene in forma e ci dà la possibilità di socializzare con altre persone. Non importa quale disciplina decidi di praticare, l’importante è fare sport! Credo molto in questa collaborazione nata con la Polisportiva Riccione: da subito si è instaurato un rapporto di fiducia e stima reciproca che spero possa durare a lungo. Polisportiva Riccione è una splendida realtà del territorio che va supportata e valorizzata; fiero di essere entrato a far parte di questa grande famiglia!” dichiara Gianluca Abriani, titolare di Conad City, Riccione.

Tutti i tesserati di Polisportiva Riccione potranno godere di condizioni speciali per gli acquisti nel punto vendita Conad City di Riccione, in viale Carpi.

Ufficio stampa Polisportiva Riccione