Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Rally

Angelo Pucci Grossi al via del Campionato Italiano Rally Terra 2024

In foto: La livrea della Skoda Fabia Rally2 Evo di Angelo Pucci Grossi
La livrea della Skoda Fabia Rally2 Evo di Angelo Pucci Grossi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 mar 2024 13:47 ~ ultimo agg. 14:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Angelo Pucci Grossi è pronto ad affrontare la sua seconda esperienza in carriera sulle strade del Campionato Italiano Rally Terra 2024. Il pilota riminese ripartirà dalla vittoria della Coppa ACI Sport Under 25 – Trofeo Pucci Grossi e dalla sesta posizione assoluta della classifica tricolore. Confermato nel ruolo di copilota Francesco Cardinali, con il quale è stato raggiunto un affiatamento ottimale. Al fianco di Angelo Pucci, la Scuderia Malatesta ed il team By Bianchi, struttura che metterà a disposizione la Skoda Fabia Rally2 Evo, vettura equipaggiata con pneumatici MRF Tyres.

Sei, gli appuntamenti che vedranno impegnato Angelo Pucci Grossi sugli sterrati italiani, il Rally Città di Foligno (9-10 marzo), il Rally Val d’Orcia (6-7 aprile), il Rally Adriatico (18-19 maggio), il San Marino Rally (21-23 giugno), il Rally dei Nuraghi e del Vermentino (25-27 ottobre) ed il Rally delle Marche (23-24 novembre), appuntamenti validi anche per l’MRF Rally Trophy Italia, serie alla quale ha deciso di partecipare il venticinquenne pilota romagnolo.

“Ci sono tutti i presupposti per fare bene – il commento di Angelo Pucci Grossidando il massimo per difendere il primato conquistato lo scorso anno nella categoria Under 25 e potendo contare su nuovi stimoli, come quelli proposti dal nuovo MRF Rally Trophy Italia 2024. Ringrazio i partner che hanno scelto di supportarmi in questa nuova programmazione”.