Indietro
venerdì 19 luglio 2024
menu
I vincitori dei tabelloni Gold e Silver

RioPadel, il torneo del lunedì è di Fravisini-Briolini

In foto: Le coppie finaliste del torneo del lunedì
Le coppie finaliste del torneo del lunedì
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 29 feb 2024 10:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quella di domenica scorsa è stata di nuovo una giornata di grandi sfide al RioPadel di Igea Marina, il centro della nuova disciplina sportiva formato da otto campi (cinque al coperto) gestito da Luca ed Andrea, sempre più riferimento degli appassionati di padel della provincia di Rimini e non solo. Si è giocato, infatti, il consueto torneo Giallo maschile e femminile.

Nel tabellone Gold maschile successo della coppia Alvisi-Gino su quella formata da Cucchi-Chirizzi; nel tabellone Silver maschile ha primeggiato Pellegrini-Maso su Morri-Piccolelli; nel tabellone Gold femminile vincono Geli-Nicoletta su Sammarini-Magnani; infine nel tabellone Silver femminile ha avuto la meglio Sara-Eleonora su Miki-Ricci.Tutte le sfide sono state avvincenti e dai buoni contenuti tecnici.

Nel consueto torneo Rio Monday Night, molto atteso dagli appassionati, è salita sul gradino più alto del podio la coppia Fravisini-Briolini che l’ha spuntata alla fine di un match molto combattuto con il punteggio di 6-5 l’agguerrita coppia Baronio-Lualdi.

Intanto è iniziato l’atteso campionato invernale con 40 coppie in gara.

Prossimi appuntamenti al Rio Padel: domenica 3 marzo con il torneo giallo maschile e femminile e lunedì 4 con il consueto torneo Rio Monday Night.