cosa cambia per il mercato
Dopo il carnevale riprendono i lavori in piazza Ganganelli a Santarcangelo
In foto: i lavori in piazza Ganganelli

di Redazione

Lun 12 Feb 2024 13:22 ~ ultimo agg. 13:24
Dopo l’interruzione programmata per consentire lo svolgimento del Carnevale, da martedì 13 febbraio riprendono i lavori di manutenzione ordinaria a una porzione della pavimentazione di piazza Ganganelli compresa tra la via antistante al Municipio e il monumento ai Caduti.
Nel dettaglio, in questa seconda fase l’intervento si concentrerà su cinque quadrotti situati nelle immediate vicinanze del monumento, lato fronte Municipio: in questo caso – considerato il tempo necessario all’intervento e quello per l’assestamento e il consolidamento delle opere – l’interdizione dell’area al passaggio ammonterà a circa 45 giorni.
Nel corso di questo periodo, i banchi del mercato del lunedì solitamente collocati nell’area dove sarà presente il cantiere saranno spostati in un’altra zona all’interno della piazza. Quelli invece del mercato del venerdì, che conta una maggior presenza di ambulanti, si trasferiranno nella via di piazza Ganganelli, che resterà chiusa al traffico per il tempo dello svolgimento del mercato, di allestimento e disallestimento delle postazioni. La chiusura della via antistante il Municipio comporterà anche delle modifiche alle linee del trasporto pubblico locale di Start Romagna: tutti i dettagli saranno pubblicati su www.startromagna.it/news/.
Altre notizie
con l'attore Marco Giorgi
In Germania un evento dedicato a Tonino Guerra con versi scritti nella prigionia
di Redazione
FOTO
GIOIA PER una coppia di 30enni
Carabinieri scortano all’ospedale partoriente in travaglio, nasce una bambina
di Redazione
da giovedì 8 maggio
Ai nastri di partenza i Forum deliberativi di quartiere
di Redazione
Nella notte a Rimini
Rapina turisti con machete da 52 centimetri, minore arrestato dai Carabinieri
di Redazione
illuminazione obbligatoria
Ordinanza balneare a Rimini: il via una settimana prima, confermato il delivery
di Redazione