Indietro
menu
In diretta dalle 21:35

Torna “Basket on-ER”. Tra gli ospiti Gandini, Tassinari e Basciano

In foto: Alberto Bortolotti,
Alberto Bortolotti,
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Mar 3 Ott 2023 18:15 ~ ultimo agg. 4 Ott 01:01
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

Torna, con la prima puntata della seconda stagione, “Basket on-ER”, la trasmissione dedicata al basket emiliano-romagnolo di Serie A1 e A2, condotta da Alberto Bortolotti.

Appuntamento per tutti gli appassionati emiliano-romagnoli di palla a spicchi questa sera, martedì 3 ottobre, in diretta dalle 21:35 alle 22:35 su Icaro TV (canale 18).

Ospiti: il Presidente della Lega Basket Serie A, Umberto Gandini, il playmaker di RivieraBanca Basket Rimini Andrea Tassinari, il general manager della Fortitudo Bologna, Nicolò Basciano, il coach dell’Assigeco Piacenza, Stefano Salieri, l’analista Stefano Ballotta, Piri Numbers, ed Eugenio Petrillo di Basket Magazine. In studio si “fronteggiano” due speaker: il giovane Francesco Livorti della Fortitudo e lo storico Gigi Terrieri, virtussino.

“Basket on ER” è anche in diretta streaming su icaroplay.it.

Altre notizie
di Icaro Sport