Indietro
sabato 20 luglio 2024
menu
Tra le novità la pallamano

La Polisportiva Rinascita aderisce al progetto "Back to Sport"

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 ago 2023 08:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Back to Sport” è il progetto che l’Amministrazione comunale di Rimini mette in campo ogni anno, a partire dai mesi di settembre e ottobre, per incentivare e promuovere la pratica dell’attività sportiva fra i cittadini. Come ogni anno, La Rinascita Rimini ASD ha dato la sua adesione all’iniziativa offrendo per tutto il mese di settembre lezioni gratuite fino a esaurimento posti.

Sarà possibile provare, senza vincoli, sia gli sport che fanno parte da anni della polisportiva (nuoto, nuoto sincronizzato, giocosport, calcio a 5, danza moderna e hip-hop), sia le novità (pattinaggio di velocità e hockey a rotelle). Si registra poi un importante ritorno, quello della pallamano, uno sport che ha regalato a Rimini due scudetti femminili (1997 e 1998) e che non si giocava più dal maggio 2013 (Rimini – Camerano di serie B maschile).

Chi vuole partecipare deve effettuare l’iscrizione e versare la quota di 25€ che comprende anche la copertura assicurativa. Naturalmente si deve presentare copia del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva.

Maggiori informazioni possono essere chieste compilando il form che si trova sul sito della ASD Rinascita (www.asdrinascita.it/back-to-sport-2023), oppure telefonando allo 0541 783013 o inviando un messaggio whatsapp al 370 3168235 (nei giorni feriali, dalle 15 alle 19).

Ufficio Stampa Polisportiva Rinascita Rimini