Indietro
menu
Al Circolo Tennis Cicconetti

Trofeo “Envikem”: Alice Belli e Veronica Tosi brillano sui campi di casa

In foto: Veronica Tosi
Veronica Tosi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Lun 24 Lug 2023 15:08
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

Primi match sui campi del Circolo Tennis Cicconetti per uno dei tornei più importanti della stagione nella programmazione del Club riminese. Si tratta del trofeo “Envikem”, il torneo nazionale Open femminile giunto alla 4a edizione ed evento di riferimento nel calendario nazionale con i suoi 1.500 euro di montepremi.

Sono salite a quota 27 le iscritte, ma va detto che le giocatrici con classifica migliore hanno tempo fino al 26 luglio per iscriversi.

All’esordio subito da segnalare la bella vittoria della giovanissima 3.5 di casa, Ayya Zeid Al Kilani che ha battuto 6-1, 6-2 la pari classificata Sara Zaccaria. Avanza anche Alice Belli (Ct Cicconetti), si qualificano per il tabellone finale Veronica Tosi (Ct Cicconetti), con un bel “positivo”, Giorgia Benedettini (San Marino Tennis Club) e Crystal Aratari (Galimberti Tennis Team).

1° turno: Alice Belli (3.4)-Viola Mezzogori (3.4) 6-1, 3-1 e ritiro.

Turno di qualificazione: Veronica Tosi (3.2)-Elena Ravani (3.1, n.3) 6-3, 6-1, Giorgia Benedettini (3.1, n.4)-Matide Morri (3.2) 6-3, 6-2, Crystal Aratari (3.1)-Greta Vagnini (3.1, n.5) 6-4, 7-5.

Il giudice di gara è Roberto Raffaelli, direttore di gara Renato Augusto Tosi.

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport