Indietro
venerdì 19 luglio 2024
menu
Il 21 e 22 luglio

Italian Champions Tour: al via la 3a tappa all'Horses Riviera Resort

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 lug 2023 16:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tutto pronto per la terza tappa dell’Italian Champions Tour, il primo circuito nazionale di salto ostacoli a squadre che, quest’anno, mette in campo la sua terza edizione, sempre nel segno della collaborazione con Fieracavalli e del main sponsor Regione Siciliana.

Venerdì 21 e sabato 22 luglio all’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano – centro equestre ideato da Norberto Ferretti e sede di numerosi eventi nazionali ed internazionali -, i 16 team si sfideranno in una due giorni di gare ricche di emozioni e adrenalina per riuscire a conquistare il podio e punti preziosi per la classifica generale.

Il team Goldspan, con un parziale di 51, si rivela il favorito. La squadra – formata da Riccardo Pisani, Filippo Bologni, Giacomo Bassi e Gianluca Quondam – è seguita a breve distanza da Camilla Bosio, Simone Paciotti, Gianni Govoni e Bas Moerings del team Crivelli, a 47 punti. Terzi, a 45 punti, i cavalieri e l’amazzone del team manager Paolo Bindi di Victor Handmade: Natale Chiaudani, Alberto Zorzi, Luca Inselvini e Federica Bindi.

Quello di San Giovanni in Marignano è solo il terzo appuntamento di un viaggio attraverso la Penisola, che conta cinque tappe totali con finale a Jumping Verona, ideato e costruito per regalare a tutti, professionisti del settore e semplici appassionati, la magia della grande equitazione, con l’obiettivo di riportare al centro uno dei valori fondanti di questo sport: il lavoro di squadra.

Tutte le info sul sito ufficiale italianchampionstour.com