Indietro
lunedì 17 giugno 2024
menu
Fed. Sammarinese Att. Subacquee

Consegnati i brevetti e diplomi del corso di minisub

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 10 lug 2023 18:35 ~ ultimo agg. 18:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Concluso per questa stagione il corso di minisub per bambini organizzato dalla Federazione Sammarinese Attività Subacquee presso la piscina Tavolucci di Borgo Maggiore. 

Il corso, aperto a 10 allievi, è stato tenuto da qualificati istruttori federali e il programma prevedeva una prima parte teorica, seguita dall’attività in acqua con l’obiettivo di arrivare a una totale confidenza con l’ambiente acquatico.

L’ultima attività, la prova in mare, si è tenuta sabato 8 luglio presso la sede della Protezione Civile di Bellaria Igea Marina e prevedeva l’immersione dalle scogliere con l’aiuto degli istruttori.

A fine giornata si è provveduto con la consegna dei brevetti e diplomi secondo la certificazione FSAS-CMAS, alla presenza degli istruttori e di tutti i volontari che hanno aiutato nella realizzazione del corso.

Hanno ottenuto il brevetto: Jonathan Ottaviani, Alessandro Canini, Maria Bartolini, Rachel Ottaviani, Enea Gregoroni, Walter Moretti, Ludovica Gismani, Saad Qasmaoui, Enrico Baldisserri, Aurora Toccaceli.