Indietro
giovedì 25 luglio 2024
menu
Special guest Carnesecchi

A Fabbri e Angelini l'8a tappa del Campionato Riminese di Footvolley

In foto: Lo special guest Marco Carnesecchi e Andrea Mazzotti
Lo special guest Marco Carnesecchi e Andrea Mazzotti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 lug 2023 15:22 ~ ultimo agg. 15:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una super ottava tappa quella andata in scena sui cinque campi dei bagnini 53-54-55 delle Spiagge Rimini presso la “Shark Sport Arena”. Ai nastri di partenza ventotto coppie – record assoluto stagionale -, in un’edizione del campionato che migliora tappa dopo tappa.

Anche questo torneo si è concluso e ne restano ora solo tre prima di decretare il podio di questa ottava edizione del campionato di Footvolley riminese. Vincono il torneo Matteo Fabbri e Luca Angelini, contro lo special guest Marco Carnesecchi affiancato dal “cannibale” Andrea Mazzotti.

Una finale epica, con una cornice di pubblico fantastica, finita per 21 a 20 al killer point per “Matte” e “Ange”, dopo un ribaltone partito dal punteggio di 17-7 e 10 match point annullati consecutivamente dalla coppia Mazzotti-Carnesecchi. Si fermano in semifinale le coppie Savoretti-Feola e Paganini-Montironi.

Nel torneo Silver vince la coppia di Senigallia Turchi-Magigalluzzi, in finale contro Amodio-Galluzzi.

La classifica generale vede ancora Savoretti nettamente al comando, mentre dietro inseguono Paganini e Fabbri distaccati l’uno dall’altro di sole 30 lunghezze.

La serata è stata realizzata in collaborazione con Rainbow Sushi Rimini, che ha fornito delle gustosissime e salutari pokè a tutti gli atleti in gara.

L’appuntamento per il prossimo torneo è fissato a martedì 25 luglio, per quella che sarà la nona tappa estiva di questo campionato.

Per iscriversi, come sempre, contattare i ragazzi di Footvolley Rimini in direct alla loro pagina Instagram o al numero +39 348 2585112.