Indietro
menu
sabato 3 giugno

Sport, musica e solidarietà negli stabilimenti di Marea Rimini Spiagge

In foto: la locandina
la locandina
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 2 giu 2023 16:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 3 giugno nei 9 lidi del gruppo Marea Rimini Spiagge, si potranno provare gratuitamente alcune tra le discipline sportive più di tendenza. Gli appuntamenti rientrano nel circuito RiminiWellnessOff, il Fuorisalone del Rimini Wellness, e vedono la partecipazione di coinvolgenti professionisti.

La giornata si concluderà presso il Ristorante Kalura, al Bagno 93 di Marea Spiagge, con un aperitivo offerto a tutti i partecipanti e accompagnato dalla musica della Alibi Rock Band.

A guidare le sessioni sportive del pomeriggio, invece, ci saranno anche alcuni volti noti dello sport tra i quali, Sergio Daluiso Raganati, titolare della Palestra Miagym di Rimini, Partnership dell’evento.

Desideriamo – dicono i promotori – cavalcare l’ondata di energia e positività di questa kermesse, per portare avanti la campagna curata da Agraphic Design, Marea per la Romagna i cui obiettivi sono aiutare un asilo nido di Cesena e diffondere messaggi di supporto a tutte le zone colpite dall’alluvione. Acquistando infatti un bracciale con inciso un modo di dire romagnolo e realizzato da Brand Gioielli, si potrà aiutare la ripresa dell’Asilo Nido L’Isola di Peter Pan, al quale andrà tutto il ricavato ottenuto dalla vendita dei braccialetti”.

Si uniranno, con un’azione solidale, anche Alibi Rock Band, raccogliendo fondi per i paesi colpiti dall’alluvione con la Croce Rossa Comitato Rimini, durante il loro concerto.

Programma attività gratuite a Marea Rimini Spiagge il 3 giugno

16 – 17 Handstand e Flexibility con Alessandro Giorgi

17 – 18 e 18.30 – 19.30 Danza Aerea No Gravity Yoga con Anna Prezioso

18 – 19 Military Cicuit  con Sergio Daluiso Raganati

18.30 – 19.30 Group Cycling con Riccardo Moretti

18.30 – 19.30 Camminata Metabolica Luciano Cappelli

 

Marea Rimini Spiagge è a Bellariva di Rimini e comprende i bagni: 86 A, 87, 88, 89, 90, 91, 93, 94, 95.

Ulteriori dettagli e informazioni si possono trovare sul sito www.mareaspiagge.it