Indietro
venerdì 21 giugno 2024
menu
Basket Serie A2

La prima conferma nel roster RRB 2023/2024 è quella di Stefano Masciadri

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mer 14 giu 2023 21:39 ~ ultimo agg. 15 giu 18:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RivieraBanca Basket Rimini annuncia – in una nota – la sua prima conferma per il roster biancorosso 2023/’24. Si parte dall’ala milanese Stefano Masciadri, giunto alla sua terza stagione con gli “heroes” di Coach Ferrari.

“Mascio” in questi anni è entrato nel cuore dei tifosi biancorossi in maniera silenziosa e pragmatica. I monumentali playoff della storica promozione in Serie A2 hanno aperto, nel cuore dei nostri appassionati, uno spazio importante per il nostro #11. Le sue triple infiammano fin dallo scorso anno il Flaminio, soprattutto nei momenti caldi dei match. Il suo braccio alzato verso i tifosi con grande contegno è ormai iconico.

“Mascio” ha chiuso la scorsa stagione con 8,4 punti di media, 5.3 rimbalzi e quasi un assist a partita. Le sue medie al tiro superano il 60% da due punti (62%) e il 40% da tre (42%) durante i playoff, mentre raggiungono il 41% da tre e il 57% da due durante la fase ad orologio e il 45% (da tre) e 57% (da due) nella regular season, classificandosi al terzo posto fra i migliori tiratori da tre punti per percentuale.

Abbiamo chiamato “Mascio” per fargli i complimenti e per sentire dalla sua bocca il sentimento che nutre verso questo progetto e questa piazza: “Amici di RBR per me è veramente un onore andare avanti con questa famiglia, perché ormai per me è diventata una sorta di famiglia. Le sensazioni che provo verso la nuova stagione sono assolutamente positive, vogliamo ripartire da tutto l’entusiasmo che abbiamo portato al palazzetto e che abbiamo ricevuto dal Flaminio. Sarà sicuramente un’altra stagione in cui vogliamo regalare forti emozioni. Mi auguro sia più fortunata visto gli ultimi mesi di questa, cercando di andare più avanti nei Playoff per noi e per il nostro pubblico”.

Non ci resta che dire CONFERMATO SuperMascio