Il Taekwondo riminese sarà ancora protagonista al Foro Italico di Roma

Il Taekwondo riminese sarà ancora protagonista nello splendido scenario del Foro Italico di Roma: dal 9 al 13 giugno la Federazione Italiana Taekwondo organizza il Grand Prix con i trenta migliori atleti al mondo per categoria che cercheranno punti preziosi per le prossime Olimpiadi.
In contemporanea si svolgeranno il Trofeo Kim e Liù, con oltre mille bambini dai 6 ai 12 anni impegnati nelle specialità forme, combattimento e free style, e la DREAM CUP, riservata alle regioni che selezioneranno i migliori atleti per tre categorie Cadetti (12-14 anni), Juniores (15-17 anni) e Seniores (dai 18 ai 35 anni).
Nel torneo dei bambini il Team Cattolica e Riccione ha iscritto 12 atleti nel combattimento e cinque nelle forme. Due per lo Yonghon Villa Verucchio nel combattimento e 15 per le forme.
Due atleti riminesi sono stati selezionati per il Torneo delle Regioni: Andreas Miserendino, cadetti 45 kg (Tkd Cattolica), fresco di podio al torneo di Insbruck, all’Interregionale di Ancona e all’Internazionale che si è svolto a Riccione lo scorso 10 e 11 maggio con la presenza di quasi mille iscritti provenienti da tutta Italia e anche da Austria e Israele. Oltre a Miserendino ci sarà nella squadra regionale Samuele Baccelli del BM Team Rimini, Cadetti 37 kg.
Riparte il corso di autodifesa organizzato da Taekwondo Riccione
Il Pattinaggio Riccione si laurea alla Bocconi: Amanda Simoncelli ottiene il massimo dei voti
Il percorso culturale di Ruote nella Storia tra Riccione, Mondaino e Misano
The Riders' Land Experience: tutti gli eventi collaterali della MotoGP
