Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Basket A2

Mattia Ferrari sarà il coach di RBR anche nel campionato 2023/2024

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 mag 2023 23:43 ~ ultimo agg. 26 mag 23:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rimini riparte dalla sua guida e inizia a gettare le basi in vista della stagione sportiva 2023/2024. La RivieraBanca Basket Rimini è lieta di comunicare – si legge in una nota – la conferma di coach Mattia Ferrari, che rimane legato ai colori biancorossi per la sua terza stagione consecutiva.

Dopo la promozione dalla serie B alla serie A2 nel 2021/2022 e aver raggiunto i playoff da neopromossi nella stagione appena conclusa, si prosegue sui binari della continuità. Si tratta della naturale prosecuzione dopo il contratto triennale stipulato nel 2021: la società è felice di poter iniziare la nuova stagione con questo primo annuncio. Coach Mattia Ferrari si è meritato appieno questa conferma e la massima fiducia del club, con il lavoro sul campo e due anni di grandi risultati ottenuti insieme.

Queste le parole di coach Mattia Ferrari a seguito della conferma: “Sono molto contento perché per me è motivo d’orgoglio proseguire nel progetto di Rimini. Mi sento molto legato, da due anni siamo al lavoro per ottenere i migliori risultati sportivi possibili. Rimini è un grande club, una grande piazza, è l’occasione giusta per provare a fare un ulteriore step in avanti. È uno stimolo personale e lavorativo incredibile. I margini di crescita del progetto cestistico sono ampissimi. Rimini è una piazza ambiziosa quanto seria ed equilibrata. Dopo due anni tutto questo è fonte di garanzia, di poter fare un grande lavoro: da subito ci siamo messi all’opera per costruire una squadra ancora più competitiva per entrare nella futura A2 a girone unico. Ci aspetterà un campionato selettivo, ma la serietà e il calore del nostro pubblico sarà utile per una nuova stagione entusiasmante”.

Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini