Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Campionato Uisp Rimini

VM Infissi Rivierina-Manicommio 4-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 18 mar 2023 17:33 ~ ultimo agg. 17:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Seconda vittoria consecutiva per la VM Infissi Rivierina che martedì sera a Misano ha battuto il Manicommio 4-0. I ragazzi di Mr. Massetti hanno dominato per tutta la partita rischiando poco o niente e mantenendo per la prima volta in stagione la porta inviolata.

La VM Infissi Rivierina parte subito forte e dopo pochi minuti è in vantaggio grazie al tap in vincete di Bizziccheri, grande protagonista della serata, sotto porta dopo la respinta della difesa avversaria. Passano pochi minuti e la Rivierina raddoppia grazie ad Urbinati che infila sul secondo palo il difensore avversario con un esterno destro all’angolino di pregevole fattura. Undicesimo gol stagionale per il centrocampista biancoverde sempre più importante nello scacchiere di Mr. Massetti.

Nella ripresa la VM Infissi non abbassa la guardia e chiude il match con una doppietta di Bomber Bizziccheri: sul primo gol l’attaccante biancoverde segna al volo su una respinta del portiere ospite, poi, insacca poco dopo, su un palla vagante in area per la propria tripletta personale.

“Abbiamo giocato una delle migliori partite di quest’anno, siamo stati concentrati dall’inizio alla fine e hanno fatto tutti una bella partita
– 
commenta Mr. Massetti a fine gara -. Sono molto contento per il clean sheet, non era mai accaduto quest’anno ed è un grosso passo avanti nella nostra maturazione di squadra. Pensiamo a mercoledì che giochiamo contro una squadra ostica e che ci vorrà mettere in difficoltà e dovremo fare una partita attenta come questa”.