Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio Eccellenza

Tropical Coriano-Savignanese 1-1: cronaca, tabellino, dopogara e video

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 8 gen 2023 16:51 ~ ultimo agg. 20:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

TROPICAL CORIANO-SAVIGNANESE 1-1

IL TABELLINO
Tropical Coriano: Bianchini, Perazzini, Ceccarelli, Vagnarelli, Bartolucci, Anastasi, Mularoni, Enchisi, Protino (80′ Tamagnini), Scarponi (60′ Carrer), Bartoli. A disp.: Leardini, Donati, Rossi, Luvisi, Guidi, Marmo, Carrer, Tamagnini, Tomassini. All. Scardovi.

Savignanese: Fusconi, Zoffoli (80′ Mazza), Mazzarini, Lambertini (67′ Cassani), Malo, Onofri, Nicolini (88′ Dhamo), Tola, Pacchioni, Vitalino (67′ Farabegoli), Sberlati (67′ Battistini). A disp.: Papi, Paganelli, Battistini, Dhamo, Sbrighi, Franchini, Farabegoli, Mazza, Cassani. All. Montanari.

Marcatori: 53′ Perazzini, 83′ (rig.) Pacchioni.

Ammonito: Enchisi.

Espulso: Cassani.

CRONACA E COMMENTO
Pareggio esterno, nel primo impegno del 2023, per la Savignanese, che ottiene un punto sul terreno del Tropical Coriano in rimonta.

Primo tempo privo combattuto che produce alcune occasioni da rete. I nostri premono maggiormente, tuttavia Onofri e Malo non trovano il bersaglio grosso. Dal canto loro i locali si affidano ad Enchisi e all’ex Protino, ma Fusconi risponde sempre presente.

In avvio di ripresa la compagine locale accelera e sorprende i gialloblù. Dopo un’incornata fuori di Mularoni arriva il vantaggio riminese, firmato al 53′ da Perazzini su calcio d’angolo. La truppa di Montanari non ci sta affatto e riprende a macinare gioco. Prima giunge la traversa di Tola, sulla cui ribattuta Pacchioni mette a lato, poi Nicolini viene atterrato in area da Vagnarelli. Rigore sacrosanto che Pacchioni trasforma al minuto 83′.

Finale in cui, sebbene Pacchioni e Farabegoli sfiorino in bis e Cassani venga espulso, il punteggio non muta più. Ora testa alla prossima (al Capanni si recheranno i bolognesi del Castenaso).