Indietro
mercoledì 1 febbraio 2023
menu
Campionato sammarinese futsal

La neve blocca il campionato, si gioca solo a Dogana

In foto: (©FSGC)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 22 gen 2023 19:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’abbondante nevicata delle scorse ore sul Titano si ripercuote anche sul calcio sammarinese. Così come per il Campionato Sammarinese BKN301 anche il torneo del futsal ha visto modificata la sua giornata prevista per domani e martedì.

Nel quindicesimo turno di campionato infatti si giocherà solamente domani sera nella doppia sfida di Dogana. Le partite previste sui campi di Fiorentino ed Acquaviva infatti sono state rinviate a data da destinarsi.

In campo dunque alle 20:15 ci andranno Virtus e San Giovanni. Dopo il riposo nello scorso turno i neroverdi di Acquaviva sono alla ricerca di punti importanti per mantenere il passo delle squadre nella zona alta della classifica. Attualmente la Virtus è settima e un potenziale successo li proietterebbe virtualmente al quarto posto in solitaria. Anche il San Giovanni – reduce così come i neroverdi da una vittoria nell’ultimo turno – vuole continuare a scalare la classifica, con i rossoneri attualmente al decimo posto con dieci punti raccolti.

La seconda gara delle 21:45 a Dogana è Tre Fiori-Cailungo. Dietro alle corazzate Folgore e Fiorentino, c’è proprio la squadra di Alex Bugli distante però otto punti dal tandem capolista. I gialloblu sono in forma con tre vittorie consecutive ed hanno i favori del pronostico contro un Cailungo fanalino di coda con soli quattro punti raccolti ma che viene dal pareggio per 3-3 contro il Murata.

FSGC | Ufficio Stampa