Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

La Fiorita: arrivano Arrigoni, Abouzziane e Lago

In foto: Sami Abouzziane
Sami Abouzziane
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 gen 2023 15:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con la squadra ferma ai box per il turno di riposo, in attesa dell’avvio del girone di ritorno, la dirigenza gialloblù è al lavoro sul mercato per andare ad aggiungere qualche tassello alla rosa, allo scopo di confermare, e possibilmente migliorare, quando ti buono fatto nella prima parte di stagione.

Il primo rinforzo è per la difesa, reparto che in questi mesi ha subito un paio di gravi infortuni. Dal Pennarossa arriva Nicholas Arrigoni: il difensore, classe 1995, è cresciuto nel settore giovanile del Cesena e ha militato in Serie D, Eccellenza e Prima Categoria nelle fila di Romagna Centro, Sampierana e Due Emme 1992, prima di approdare al Campionato Sammarinese dove, oltre alla maglia della formazione di Chiesanuova, ha vestito, nelle ultime quattro stagioni, quelle di Murata e Folgore.

Gli altri innesti sono due ritorni: dopo l’esperienza estiva in Champions League, tornano a indossare i colori gialloblù il centrocampista offensivo Sami Abouzziane e l’attaccante Ramiro Lago, che nella prima parte di stagione hanno militato rispettivamente nelle fila di Torconca e Domagnano.

Tre nuove frecce all’arco del tecnico Thomas Manfredini che potrà disporne già dalla sfida di sabato 21 gennaio contro il Cailungo.

Ufficio stampa La Fiorita