Indietro
menu
Campionato Sammarinese

La Fiorita: arrivano Arrigoni, Abouzziane e Lago

In foto: Sami Abouzziane
Sami Abouzziane
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Ven 13 Gen 2023 15:53 ~ ultimo agg. 30 Mag 05:29
Tempo di lettura 2 min

Con la squadra ferma ai box per il turno di riposo, in attesa dell’avvio del girone di ritorno, la dirigenza gialloblù è al lavoro sul mercato per andare ad aggiungere qualche tassello alla rosa, allo scopo di confermare, e possibilmente migliorare, quando ti buono fatto nella prima parte di stagione.

Il primo rinforzo è per la difesa, reparto che in questi mesi ha subito un paio di gravi infortuni. Dal Pennarossa arriva Nicholas Arrigoni: il difensore, classe 1995, è cresciuto nel settore giovanile del Cesena e ha militato in Serie D, Eccellenza e Prima Categoria nelle fila di Romagna Centro, Sampierana e Due Emme 1992, prima di approdare al Campionato Sammarinese dove, oltre alla maglia della formazione di Chiesanuova, ha vestito, nelle ultime quattro stagioni, quelle di Murata e Folgore.

Gli altri innesti sono due ritorni: dopo l’esperienza estiva in Champions League, tornano a indossare i colori gialloblù il centrocampista offensivo Sami Abouzziane e l’attaccante Ramiro Lago, che nella prima parte di stagione hanno militato rispettivamente nelle fila di Torconca e Domagnano.

Tre nuove frecce all’arco del tecnico Thomas Manfredini che potrà disporne già dalla sfida di sabato 21 gennaio contro il Cailungo.

Ufficio stampa La Fiorita

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO