Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Campionato Uisp Rimini

Finisce 4-4 tra Rivierina e Torriana Tetti

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 14 gen 2023 08:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Finisce in parità una partita al cardiopalma tra Rivierina e Torriana Tetti. Gara che inizia subito con il botto per la Rivierina, che in cinque minuti segna due gol. Prima Perilli sfrutta un errore della difesa e insacca di piatto all’angolino, poi Carboni su punizione sigla il 2 a 0. Il Torriana però non molla e su punizione dimezza il vantaggio.

Nel secondo tempo su un errore della difesa della Rivierina il Torriana pareggia e poco dopo passa in vantaggio a causa di una disattenzione della difesa biancoverde. La Rivierina a quel punto si riversa in avanti e trova il pareggio con Rossetti che, sugli sviluppi di un calcio piazzato, ribadisce in rete una corta respinta della difesa ospite, e, a due minuti dalla fine, trova il vantaggio con Urbinati che da angolo ribadisce in rete il 4 a 3 per la Rivierina. Sembra fatta, ma nell’ultimo minuto su un cross dalla destra la Rivierina si fa trovare impreparata e il Torriana pareggia con un preciso colpo di testa. Finisce 4-4.

Mister Massetti a caldo commenta così la prestazione dei suoi: “C’è tanta delusione e amaro in bocca per come si è svolta la partita, soprattutto nei minuti finali quando sembrava che avessimo la vittoria in pugno. D’altro canto la squadra avversaria non ha mai mollato, i nostri avversari sono stati bravi a crederci. Noi ci siamo abbassati troppo sul nostro doppio vantaggio, che invece avrebbe dovuto darci la forza per chiudere la partita. Tra le cose positive la reazione dei ragazzi allo svantaggio e la consapevolezza che questi errori ci fanno bene per migliorare già dalla prossima gara”.