Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Il migliore in campo

È Jazz Johnson l'MVP di RivieraBanca Basket Rimini-Tramec Cento

In foto: Jazz Johnson (Foto @Nicola de Luigi)
Jazz Johnson (Foto @Nicola de Luigi)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 8 gen 2023 19:00 ~ ultimo agg. 10 gen 16:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email


Anche quest’anno gli appassionati di basket riminesi sono chiamati a votare l’MVP di RBR sul sito Newsrimini.it, sondaggio realizzato in collaborazione con il Ristorante “Il Quartino”.

Vota chi secondo te è stato il miglior biancorosso in campo! Hai tempo fino alle 22:30 di lunedì, quando il sondaggio sarà chiuso. La proclamazione del vincitore nel corso della trasmissione “Calcio.Basket”, in diretta su Icaro TV (canale 18) lunedì dalle 20:35 alle 23:00.

L’MVP di Allianz Pazienza San Severo-RivieraBanca Basket Rimini è Derek Ogbeide. Il migliore di RBR-Unieuro Forlì è Jazz Johnson. L’MVP di Tramec Cento-RBR è Andrea Tassinari. Il migliore di RivieraBanca Basket Rimini-Tassi Group Ferrara è Derek Ogbeide. MVP di RBR-Apu Old Wild West Udine è Davide Meluzzi. Votato MVP di Umana Chiusi-RivieraBanca Basket Rimini Elia Morandotti (non entrato in campo). MVP di Fortitudo Kigili Bologna-RBR è Andrea Tassinari. È Simon Anumba l’MVP di RivieraBanca Basket Rimini-Staff Mantova. Il migliore di Caffè Mokambo Chieti-RBR è Derek Ogbeide. MVP di RBR-UEB Gesteco Cividale è Stefano Masciadri. Il migliore di HDL Nardò-RivieraBanca è Derek Ogbeide. MVP di RBR-OraSì Ravenna è Davide Meluzzi. Il migliore di Giorgio Tesi Group Pistoia-RivieraBanca Basket Rimini è Jazz Johnson. MVP di RBR-Allianz Pazienza San Severo è Davide Meluzzi. Il migliore di Unieuro Forlì-RBR è Derek Ogbeide.

È Jazz Johnson l’MVP di RivieraBanca Basket Rimini-Tramec Cento.